IMPIANTISTICA

CORIMP

impianti per una ristrutturazione completa

IMPIANTI ELETTRICI GENOVA

Nella progettazione della ristrutturazione è prevista anche la progettazione di impiantistica proponendo le migliori soluzioni in funzione delle esigenze del committente.

L’impresa edile Corimp ha maturato nei suoi vent’anni di storia una lunga esperienza nella realizzazione di impianti elettrici ed idraulici. La possibilità di affidare ad un unica impresa tutti i lavori, dal rifacimento del tetto alla posa degli impianti elettrici e sanitari, riduce sensibilmente i costi e il rischio di allungamento di tempistiche.

Corimp possiede l’abilitazione dei requisiti tecnico professionali del Decreto n. 37/2008 per le attività di cui al punto a):

a) impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche (che in precedenza erano compresi tra gli impianti alla lettera b), nonchè gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere

L’impresa Corimp potrà essere l’unico player che si occuperà di tutte le attività e fasi del progetto.

Oltre ai normali impianti elettrici, Corimp potrà assisterti nella predisposizione di impianti di domotica.

non dovrai preoccuparti di nulla

RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO GENOVA

L’impresa edile Corimp può contare su una lunga esperienza che spazia dal campo delle ristrutturazioni edili, fino alla realizzazione di impiantistica, attraversando tutto ciò che contempla i servizi di edilizia chiavi in mano e la manutenzione in genere.

Contatta subito l’impresa Edile Corimp per farti fare un preventivo chiavi in mano  per la tua ristrutturazione, una volta accettata l’offerta, penseremo a tutto noi!

CHIAMA CORIMP, A TUTTO IL RESTO PENSIAMO NOI

Contatti

Indirizzo

Via Burlo 3/1 16161 Genova

Telefono

335 5227960

Chiama Ora